1. Diete.
  2. index
  3. gelato
  4. Crudo
  5. anti-os
  6. fumo
  7. pHacido
  8. ormoni
  9. Amsler
  10. Inf-piatto
  11. colesterolo
  12. alimenti
  13. reni
  14. Vegetariani
  15. Vegetar.2
  16. mangiare

Pericolo vaccini

ATTENZIONE !!
La procura di Trani fa causa al vaccino pediatrico trivalente non obbligatorio contro morbillo, parotite e rosolia (Mpr).

DOMANDA :
Se non è obbligatorio perche' esporre i propri figli al pericolo di autismo e diabete mellito ?

L'indagine, avviata dai pm pugliesi contro ignoti per "lesioni colpose gravissime", mira ad accertare se vi sia un nesso di causalità tra la somministrazione del vaccino e l’insorgenza di autismo e diabete mellito.

CSS Valido!Valid XHTML 1.0 Transitional

Obesità infantile in continuo aumento ! Allarme in Europa  ..per la epidemia..

Gli italiani, con i greci , sono , i bimbi europei più in sovrappeso. "La obesità è una malattia multi-fattoriale", - spiega Alfonso Siani, - ricercatore dello Istituto di scienze della alimentazione Consiglio Nazionale delle ricerche , - in cui la componente genetica è per circa il 25-30 per cento, ma anche quella ambientale e le abitudini di vita, in particolare e quelle alimentari , che sono altrettanto importanti.

Le origini multi geniche della obesità sono confermate dalla scoperta, di più di 300 geni o, marcatori genetici ad essa associati -".

I piccoli spagnoli in sovrappeso sono il 27%, in Svizzera il 24%, in Inghilterra il 20%, in Francia il 19% e in Germania il 14% Una ‘epidemia’ che incide in Europa per il 5% sui costi sanitari.

Prevenire le malattie è meglio che curarle

diete

obesitàInfantile

 In Europa , negli ultimi 10 anni, il sovrappeso e obesità ha subito un aumento tra il 10 e il 40%, i paesi dell‘Europa est hanno percentuali molto più elevate di quelli dell’Europa ovest  (Oms -Organizzazione Mondiale Sanità).

fumettiMarisaPoliani    SEGUE....